Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Watch Active 2 si mostra in tutta la sua bellezza

Samsung Galaxy Watch Active 2 si mostra in tutta la sua bellezza

Samsung Galaxy Watch Active 2

Continuiamo a parlare di Samsung Galaxy Watch Active 2, smartwatch che dovrebbe essere lanciato dal colosso coreano il 7 agosto in contemporanea con il Galaxy Note 10. Dopo avervi riportato la possibile presenza di ECG e rilevamento delle cadute, spostiamo la nostra attenzione sulla sua estetica mostrandovi la prima vera immagine ufficiale trapelata in maniera leaked.

Come già rivelato da una serie di foto trapelate in passato, il Galaxy Watch Active 2 aggiunge un piccolo anello rosso al suo tasto di accensione / spegnimento. Senza alcun contesto, questo cambiamento non sembra molto importante ma in realtà lo è. Questo perché, proprio come Apple e secondo quanto riferito, Samsung utilizzerà l’anello rosso per distinguere i modelli LTE dai modelli aventi solo connettività Wi-Fi.

La presenza di un modello LTE è ulteriormente confermata da un piccolo foro appena sopra il tasto di accensione. Anche se non ancora confermato, esso dovrebbe essere l’alloggiamento di un microfono per consentire le chiamate telefoniche al polso.

Il pulsante posteriore che si trova più in alto sul lato destro dell’orologio è ora di forma ovale piuttosto che rotondo. Il modello mostrato nel render è senza dubbio la versione nera che Samsung sta preparando e che apparentemente sarà abbinata a un cinturino di pelle nera.

Ma le foto trapelate di recente hanno anche raffigurato una variante argentata e, se si dà peso alle voci recenti, un terzo modello in colorazione dorata è in arrivo.

In attesa che Samsung sveli ufficialmente il Galaxy Watch Active 2, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy Tab S6 avrà un sensore di impronte in-display, doppia fotocamera e supporto S Pen.

VIA