Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 10+ si mostra nelle prime immagini ufficiali (leaked)

Samsung Galaxy Note 10+ si mostra nelle prime immagini ufficiali (leaked)

Samsung Galaxy Note 10+

Ci troviamo a meno di un mese dalla presentazione ufficiale del nuovo smartphone top di gamma Samsung Galaxy Note 10 e, come spesso accade, in rete cominciano a fioccare le informazioni ufficiose e le immagini ufficiali caricate in maniera leaked. 

Per il Samsung Galaxy Note 10 è questo il caso, con il leaker Ishan Agarwal che ha pubblicato su Twitter le immagini ufficiali del nuovo Samsung Galaxy Note 10+, rivelandone il design più rifinito e “artistico” rispetto alla controparte Galaxy S10+.

 

Ricordiamo che con il Samsung Galaxy Note 10 il colosso coreano ha intenzione di eliminare il taglio base di 128 GB per offrire tre varianti da 256, 512 e 1024 GB (la prima abbinata a 8 GB di RAM e le altre due con 12 GB di RAM). Se il Galaxy Note 9 è stato considerato uno smartphone da 1 TB unendo la memoria interna e la microSD, con il Samsung Galaxy Note 10 si andrà dritti a 1 TB con la memoria interna

Un’altra novità dello smartphone dovrebbe riguardare il comparto fotografico posteriore. A partire dal Galaxy S9Samsung ha introdotto un obiettivo particolare in una delle fotocamere posteriori in grado di variare l’apertura di messa a fuoco, permettendo di avere una doppia apertura. Ebbene, sembra che con il Note 10 si andrà ancora oltre: il colosso coreano potrebbe introdurre una fotocamera con un obiettivo dotato di tripla apertura variabile.