Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 27 2019: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 27 2019: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 27 2019.

1) Huawei vuole continuare a usare Android

Huawei P30 Lite

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 27 2019 parlando di Huawei, la quale in un’intervista si conferma “concentrata e molto impegnata a rimanere nell’ecosistema Android“. Ennesima dimostrazione di come sia difficile portare sul mercato un terzo sistema operativo mobile. Qualche settimana fa Bill Gates sostenne questa tesi e Huawei nel caso in cui dovesse trovarsi una soluzione al ban commerciale tornerebbe sicuramente ad affidarsi al robottino verde.

2) La serie Galaxy S di Samsung compie 10 anni

Samsung Galaxy S

Il 29 giugno 2019 ha segnato non solo il 12° anniversario dal lancio del primo iPhone ma anche il 10° anniversario dal lancio del primo Galaxy S di Samsung. Lo smartphone è stato presentato ad aprile ed è stato rilasciato solo dieci giorni dopo che Apple ha iniziato a vendere l’iPhone 3GS.

3) Samsung Galaxy Note 10 sarà il primo vero smartphone da 1 TB

Galaxy Note 10 apertura fotocamera

La presentazione del Samsung Galaxy Note 10 si sta avvicinando sempre di più e, man mano che passano i giorni, stiamo scoprendo sempre di più sul suo conto. L’ultima novità riguarda la memoria interna, con il top di gamma che diventerà il primo vero smartphone da 1 TB.

4) Le novità dell’ultima versione di LineageOS

LineageOS 14.1

Lo sviluppo della LineageOS16 continua ad andare avanti e aggiornamento dopo aggiornamento continuano ad arrivare novità. Ecco le principali introdotte finora.

5) Recensione LG V50 ThinQ con supporto 5G: il miglior smartphone al peggior prezzo

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 27 2019 parlando di LG V50 ThinQ. Il risultato della nostra recensione lo si evince dal titolo stesso: ottimo smartphone, prezzo improponibile.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 28 2019.