Home > Giochi Android > Gundam Battle: Gunpla Warfare disponibile in pre-registrazione sul Play Store

Gundam Battle: Gunpla Warfare disponibile in pre-registrazione sul Play Store

Gundam Battle: Gunpla Warfare

Sviluppato da Bandai Namco, il nuovo Gundam Battle: Gunpla Warfare si appresta a portare la magia e l’innovazione tecnologia dei Gundam sugli smartphone Android. Il gioco infatti è entrato in fase di pre-registrazione sul Play Store.

La prima cosa importante è che sarà possibile costruire il Gunpla digitale sul tuo dispositivo mobile, con tanto di personalizzazione dei colori dei kit.

Naturalmente, il gameplay sembra essere un’altra storia. Esso ruota attorno a battaglie di robot giganti, che a prima vista sembrano fantastiche finché non si scopre che è inclusa una meccanica di battaglia automatica. Non si tratta quindi di un gioco in cui il gameplay rappresenta la parte principale, il che è strano vista la natura dei robot protagonisti.

Preparati per la prossima battaglia! Il primo gioco Gundam mobile è qui per portare la migliore azione di fantascienza anime sul palmo delle tue mani! Gundam Battle: Gunpla Warfare è un gioco di battaglia d’azione 3D basato sulla popolare serie di manga di fantascienza. Costruisci il tuo modello in plastica Gundam personalizzato (aka Gunpla) e partecipa alla battaglia contro altri costruttori di Gunpla per vincere il Torneo di Battle Gunpla!

Finora i dettagli che circondano Gundam Battle sono pochi. Non sappiamo ad esempio come verrà monetizzato il gioco, anche se è prevista una versione free-to-play con acquisti in-app.

Ad ogni modo, nel caso voleste procedere alla pre-registrazione sul Play Store così da poter essere fra i primi a scaricare il gioco, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

GUNDAM BATTLE: GUNPLA WARFARE
GUNDAM BATTLE: GUNPLA WARFARE

VIA