Home > Giochi Android > League of Wonderland è in fase di pre-registrazione sul Play Store

League of Wonderland è in fase di pre-registrazione sul Play Store

League of Wonderland

Sviluppato da SEGA, il nuovo gioco di strategia League of Wonderland è disponibile sul Play Store di Android in fase di pre-registrazione.

Al momento non abbiamo molte informazioni sul gioco, anche se assomiglia, sia per il gameplay che per la grafica, a Clash Royale. Questo nonostante non si tratti di una novità assoluta. In Giappone infatti League of Wonderland è già disponibile.

Sappiamo che si tratterà di un gioco che implica sfide 1 vs 1 dalla durata di 2 minuti e in cui si potranno utilizzare mazzi composti da 8 carte ciascuno. Nonostante l’obiettivo apparente sia sconfiggere l’avversario, le strategie per vincere potranno essere diverse e sicuramente imprevedibili.

Finora non ci sono notizie da parte di Sega su quando League of Wonderland sarà lanciato su Android in Occidente, o come sarà monetizzato. Considerando l’andamento del mercato dei videogiochi per dispositivi mobile, siamo abbastanza sicuri che questo titolo finirà per arrivare come una release free-to-play piena di acquisti in-app, e dal momento che è già disponibile per la pre-registrazione, supponiamo che il lancio avverrà a breve.

Dai dettagli offerti non possiamo dire che League of Wonderland abbia molto da offrire, il che rende davvero difficile essere eccitati per l’ennesimo clone di Clash Royale.

Se siete interessati a ricevere una notifica una volta che il titolo arriverà stabilmente sul Play Store di Android, assicuratevi di pre-registrarvi attraverso l’appbox sottostante:

LEAGUE OF WONDERLAND
LEAGUE OF WONDERLAND
Developer: SEGA CORPORATION
Price: To be announced

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Google Play Store ha più download dell’App Store, ma i guadagni sono a favore di Apple e che Dr. Mario World è in pre-registrazione sul Play Store.

VIA