Home > News su Android, tutte le novità > Amazon Music Unlimited per 4 mesi a soli 0,99 euro

Amazon Music Unlimited per 4 mesi a soli 0,99 euro

Amazon-Music-Unlimited

Anticipando quello che sarà il Prime Day 2019 del 15 e 16 luglio 2019, Amazon ha lanciato una promozione molto interessante legata al suo servizio di streaming Amazon Music Unlimited. Fino al 16 luglio 2019, è possibile abbonarsi al servizio musicale per 4 mesi al costo di appena 0,99 euro.

Si tratta di un prezzo estremamente interessante anche se l’offerta è valida per coloro che non hanno mai sottoscritto un abbonamento. Inoltre, è bene sottolineare che la promozione vera e propria permette di accedere a 3 mesi di servizio a 0,99 euro, visto che il primo mese viene comunque offerto gratuitamente in qualunque periodo dell’anno.

Per chi non lo sapesse, Amazon Music Unlimited è il servizio Premium di musica digitale di Amazon che consente di accedere a più di 50 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. Il servizio è accessibile non solo da smartphone (Android e iOS) ma anche da browser web. Si pone come diretto competitor di Spotify, Apple Music e YouTube Music.

É bene poi ricordare anche che, terminato il periodo dell’offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 euro al mese. É comunque possibile cancellare il rinnovo automatico anche un minuto dopo l’attivazione della promo.

Nel caso foste interessati all’offerta, vi basterà cliccare sul seguente link:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Google Play Store ha più download dell’App Store, ma i guadagni sono a favore di Apple e che Huawei chiede aiuto agli sviluppatori per popolare il proprio AppGallery alternativo al Play Store.