Home > News su Android, tutte le novità > Una nuova foto leaked svela il Samsung Galaxy Note 10 con cornici sottilissime

Una nuova foto leaked svela il Samsung Galaxy Note 10 con cornici sottilissime

Samsung Galaxy Note 10

A meno di due mesi dalla data di presentazione del Samsung Galaxy Note 10, è apparsa online la foto di una pellicola protettiva che conferma la presenza di cornici estremamente sottili.

Come indicato nelle precedenti indiscrezioni che vi abbiamo riportato, Samsung sembra mirare a un bordo curvo più evidente sul display del Galaxy Note 10, il quale verrà abbinato a delle cornici laterali più sottili rispetto persino a quelle del Galaxy S10.

Queste si estendono fino alla parte superiore del pannello frontale creando un aspetto piuttosto uniforme. Tuttavia, contrariamente ai rapporti recenti, sembra che Note 10 e Note 10 Pro non dispongano di cornici simmetriche superiori e inferiori.

Se la pellicola è accurata, il bordo inferiore (comunemente detto mento) sulle imminenti ammiraglie sarà in realtà leggermente più grande. Come ha recentemente rivelato Steve Hemmerstoffer, il mento dei Galaxy Note 10 e Note 10 Pro è di 4,1mm. Questo è solo 0,2 mm più spesso del mento sull’iPhone XS e 0,8 mm più sottile del mento trovato sul Galaxy S10.

In definitiva, questo significa che grazie alle restanti cornici, il nuovo top di gamma dovrebbe avere uno dei più alti rapporti schermo-corpo sul mercato.

Sebbene non venga mostrato a causa della mancanza di dati in questa fase, l’imminente Galaxy Note 10 dovrebbe adottare un piccolo foro sul display. Invece di posizionarlo nell’angolo in alto a destra, come fatto con la serie Galaxy S10, Samsung dovrebbe aver spostato il ritaglio al centro del pannello. L’aspettativa è che il buco sarà leggermente più piccolo di quello presente sul Galaxy S10 ma questa informazione deve ancora essere corroborata da immagini o informazioni credibili.

VIA