Home > Giochi Android > Da Developer Digital arriva sul Play Store il gioco Minit

Da Developer Digital arriva sul Play Store il gioco Minit

Minit gioco

Devolver Digital sta portando il suo gioco di avventura Minit su Android. Inizialmente, lo studio pubblicò questo elegante videogioco in bianco e nero su console e PC nell’aprile 2018, e anche se era noto che il titolo sarebbe arrivato su Android, ora che è disponibile in pre-registrazione sul Play Store probabilmente ci stiamo avvicinando al lancio ufficiale.

Se guardate il trailer qui sopra, noterete innanzitutto che l’elegante grafica in bianco e nero basata su pixel fornisce a questo gioco un aspetto minimal. Lo stile generale emana una vibrazione di Downwell (un altro titolo pubblicato da Devolver Digital), anche se il gameplay è molto diverso.

Una particolarità di Minit è che ogni partita dura solo un minuto prima di morire. Il primo turno inizia con il personaggio che raccoglie una spada maledetta e, a quel punto, si hanno sessanta secondi per provare ad eliminare la maledizione prima della morte.

Minit è una strana piccola avventura giocata in sessanta secondi alla volta. Viaggia fuori dal comfort di casa tua per aiutare gente insolita, scoprire innumerevoli segreti e sconfiggere nemici pericolosi, tutto nella speranza di eliminare una maledizione piuttosto sfortunata che termina ogni giorno dopo solo un minuto. Minit è una collaborazione tra Kitty Calis, Jan Willem Nijman, Jukio Kallio e Dominik Johann.

Purtroppo mancano ulteriori informazioni sulla versione di Android, quindi è ancora sconosciuto quando il gioco verrà lanciato ufficialmente o a quale prezzo. Fortunatamente l’App Store dovrebbe offrire alcune informazioni poiché elenca il gioco per il pre-ordine a 3,99 euro e con una data di lancio del 27 giugno. Questo dovrebbe dare un’idea migliore di cosa aspettarsi, anche se non è mai certo che una versione iOS verrà lanciata contemporaneamente e allo stesso prezzo di una versione Android.

Minit
Minit
Developer: DevolverDigital
Price: To be announced

VIA