Home > News su Android, tutte le novità > Google ha mostrato esplicitamente il Pixel 4 con doppia fotocamera quadrata

Google ha mostrato esplicitamente il Pixel 4 con doppia fotocamera quadrata

Google Pixel 4

Come un fulmine al ciel sereno, Google ha confermato ufficialmente il design del Pixel 4 pubblicando un’immagine attraverso il suo profilo Twitter. Si tratta di una cosa che Google non aveva mai fatto, segno che anche il colosso di Mountain View ha bisogno di qualcosa per mantenere alto l’hype nei confronti dei suoi smartphone.

 

Il design mostrato rivela che il massiccio modulo della fotocamera posteriore è effettivamente quadrato e simile a quello che dovrebbe essere il modulo fotografico dei prossimi iPhone 2019. Da quello che possiamo vedere, sembra che il Pixel 4 avrà due fotocamere posteriori, anche se un foro più piccolo sopra i due sensori principali potrebbe essere un sensore ToF, un sensore di profondità o anche un sensore laser.

Google è notoriamente pessima nel tenere segreti i progetti dei suoi imminenti smartphone, quindi possiamo capire il desiderio di rubare la maggior parte dell’attenzione creata dai leaker. Dopotutto, è il telefono di Google e le fughe tendono a generare un sacco di discorsi negativi sul linguaggio di design della compagnia.

Ad ogni modo, in questi giorni abbiamo appreso anche che alcune delle funzioni di Pixel 4 potrebbero includere le regolazioni del bilanciamento del bianco del display in stile iPhone, oltre alla presenza di una qualche forma del sensore radar di Project Soli utilizzato per il controllo delle gesture. Google non ha mai mostrato esplicitamente il design di uno smartphone Pixel prima del lancio.

VIA