Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Pro potrebbero essere annunciati già il 10 agosto

Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Pro potrebbero essere annunciati già il 10 agosto

Samsung Galaxy Note 10 Pro

Rapporti recenti hanno rivelato che oltre a introdurre il Galaxy Note 10, Samsung lancerà anche una variante avanzata e più potente denominata Galaxy Note 10 Pro (probabilmente con più RAM, storage più ampio e l’aggiunta di una fotocamera posteriore extra)

Dal momento che la società sudcoreana ha annunciato il Galaxy Note 9 il 9 agosto scorso, in molti hanno ipotizzato che la data di lancio dei due Galaxy Note 10 fosse anche nel mese di agosto.

A questo proposito, una nuova indiscrezione proveniente da un media sudcoreano rivela che l’azienda dovrebbe presentare il Samsung Galaxy Note 10 e il Note 10 Pro il 10 agosto. Si tratterebbe, ancora una volta, di una strategia per anticipare l’uscita dei nuovi iPhone di Apple prevista nel mese di settembre.

Dalle immagini render emerse fino ad ora in rete, il Galaxy Note 10 Pro sembra essere quasi identico al normale Note 10, eccetto che ha quattro fotocamere posteriori invece di tre (anche se una di esse è probabilmente solo un sensore ToF) e lo schermo è da 6,75 pollici invece di 6,28 pollici.

Tutti gli altri elementi di design sono uguali – non c’è il jack per le cuffie, la fotocamera (e presumibilmente il sensore di impronte digitali) è all’interno del display, che ha i bordi arrotondati. Proprio quando si è portati a pensare che i telefoni non possano diventare molto più grandi, dispositivi come OnePlus 7 Pro e Note 10 Pro stanno spingendo ulteriormente il confine. Note 10 Pro si trova a soli 0,27 pollici dalle dimensioni del display del Nexus 7.

In attesa di avere informazioni ufficiali sul Galaxy Note 10, vi vogliamo ricordare che Samsung Galaxy Home verrà finalmente lanciato nel Q3 2019 e che il Samsung Galaxy Fold dovrebbe arrivare sul mercato a luglio.

VIA