Home > News su Android, tutte le novità > Withings lancia i nuovi smartwatch ibridi Steel HR Sapphire Signature

Withings lancia i nuovi smartwatch ibridi Steel HR Sapphire Signature

Withings Steel HR Sapphire Signature

Withings, la società francese che è stata acquistata da Nokia alcuni anni fa e poi recentemente rivenduta al proprietario originale, ha appena rilasciato i suoi primi importanti smartwatch con il proprio marchio. La gamma Steel HR di smartwatch è stata appena ampliata con due nuovi modelli chiamati Steel HR Sapphire Signature e disponibili in vari colori e con vari cinturini. Questi sono i primi smartwatch di Withings che si concentrano sull’aspetto piuttosto che sul prezzo.

I nuovi smartwatch Steel HR Sapphire Signature migliorano ciò che Withings ha già offerto ai consumatori aggiungendo un tocco di lusso. Considerando il prezzo a partire da 300 euro, si tratta ancora di prodotti non dedicati alla massa.

Per i 299 euro richiesti dall’azienda, si ottiene uno smartwatch ibrido dotato di monitor della frequenza cardiaca, tracciamento delle attività, monitoraggio del sonno, supporto per le notifiche intelligenti e una batteria eccezionale che dovrebbe offrire fino a 25 giorni di uso normale con una singola carica o 5 giorni in modalità allenamento.

Tutti gli smartwatch Steel HR Sapphire Signature sono resistenti all’acqua (fino a 50 metri) e possono essere abbinati a dispositivi Android o iOS tramite Bluetooth. Sono disponibili nelle varianti da 36 mm e 40 mm e nei colori bianco / oro rosa e blu / argento o nero / grigio ardesia.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Google Maps AR è disponibile ufficialmente su tutti i Pixel, che Sonos One e Sonos Beam riceveranno il supporto di Google Assistant in questi giorni e che Android Q avrà sia le gesture che i 3 tasti di navigazione.

VIA