Home > Giochi Android > Game of Thrones arriva anche su Android sotto forma di un gioco RPG

Game of Thrones arriva anche su Android sotto forma di un gioco RPG

Game of Thrones Conquest

Sviluppato da Warner Bros. International Enterprises, su Android è arrivato il nuovo gioco RPG Game of Thrones: Conquest che ci porta dentro alla battaglia delle battaglie.

Trattandosi di un RPG, le mosse e le azioni fatte non sono immediate ma prendono minuti, ore o persino giorni. Per questa ragione, non si tratta di un gioco che attirerà molti.

La guerra per il Trono di Spade è reale. Grandi casate si scontrano, i draghi dominano i cieli e l’armata dei morti minaccia il regno in questo ibrido RPG/RTS, Il Trono di Spade: La Conquista. Vivi nel mondo fantasy e partecipa alla guerra nel miglior RPG di TdS esistente. Unisciti a milioni di giocatori nel mondo fantasy abitato dai grandi signori del Continente occidentale. Crea la tua casata, raduna l’armata e trova il modo migliore per gestire le risorse mentre punti al Trono di Spade.

Basato sulla famosissima serie Sky, Il Trono di Spade: La Conquista è un RTS con elementi RPG che ti consente di diventare un lord del Continente occidentale e definire una strategia per conquistare i Sette Regni. Dichiara guerra, incrocia le spade e lanciati in battaglia per sbaragliare i nemici e conquistare il Trono di Spade!

Fra le principali caratteristiche di Game of Thrones: Conquest troviamo:

  • Diventa un lord del Continente occidentale: crea una grande casata, scegli lo stemma e usa la strategia per conquistare la Corona e governare il regno 
  • Interagisci con personaggi chiave della famosissima serie Sky
  • Conquista più di 120 iconiche sedi del potere come Grande Inverno, Castello Nero e Approdo del Re
  • Vivi la fantasia di reclamare il Trono di Spade e vincere la grande guerra destreggiandoti nel pericoloso mondo politico grazie all’innovativo Sistema di alleanze
  • Alleva il tuo drago
  • Fai crescere il tuo drago: i draghi sono arrivati nel Continente occidentale e ogni regno ha il proprio uovo. Utilizzerai il tuo drago per avere la meglio sui nemici o per proteggere il tuo castello? A te la scelta!

Per procedere al download dal Play Store, vi basterà cliccare sull’app box sottostante: