Home > Giochi Android > The Elder Scrolls: Blades disponibile in Early Access su Android

The Elder Scrolls: Blades disponibile in Early Access su Android

The Elder Scrolls: Blades

Dopo aver annunciato The Elder Scrolls: Blades e averlo reso disponibile solo per alcuni utenti tester selezionati, Bethesda ha annunciato di aver esteso il supporto alla versione beta (Ealy Access) di The Elder Scrolls: Blades a chiunque voglia scaricarlo.

 

Nonostante nel tweet venga indicata la necessità di un account Bethesda, in realtà anche coloro che non ne hanno uno possono procedere al download e al beta test del gioco.

Previsto inizialmente per il rilascio nel novembre 2018, la software house ha dichiarato che il suo sviluppo non era ancora pronto e ne rimandò l’uscita a data da destinarsi. Ebbene, seppur non possiamo dire che la pubblicazione sia avvenuta in maniera definitiva, The Elder Scrolls: Blades è comunque disponibile su Android.

Fra le caratteristiche principali del gioco troviamo:

  • Esplora – Vivi stupefacenti avventure nei dungeon.
  • Crea – Crea e personalizza la tua città per restituirla al suo antico splendore. 
  • Conquista – Conquista amici e rivali in epici duelli uno contro uno nell’arena.
  • Crea – Crea il personaggio che desideri e scopri armi, armature e abilità uniche. 
  • Domina – Domina l’infinito Abisso con un sistema di combattimento all’avanguardia.

Pur essendo presente anche in questa versione, la modalità arena verrà aggiunta dopo il lancio di The Elder Scrolls: Blades.

In attesa del rilascio della versione finale, per procedere al download della versione in anteprima del gioco, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

VIA