Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro verranno presentati ufficialmente il 14 maggio a New York e Londra

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro verranno presentati ufficialmente il 14 maggio a New York e Londra

OnePlus 7 Pro

Attraverso una comunicazione ufficiale abbiamo appreso che i nuovi smartphone top di gamma OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro verranno presentati il 14 maggio 2019 a New York, Londra e Bangalore (India) mentre il 16 maggio toccherà a Pechino.

Nonostante sia stato menzionato solo il nome OnePlus 7 Pro, possiamo presumere che la versione standard OnePlus 7 verrà svelata nello stesso evento: il modello Pro dovrebbe avere una fotocamera pop-up e un modem 5G.

Il CEO di OnePlus Pete Lau ha già parlato dei nuovi telefoni “veloci e fluidi”, e lo slogan “Go Beyond Speed” per questo lancio si collega perfettamente con precedenti messaggi di marketing come “La velocità di cui hai bisogno” e “Salute alla velocità”.

 

La community è al centro di tutto ciò che facciamo“, ha dichiarato il CEO OnePlus, Pete Lau. “Ospitando eventi in tutto il mondo, speriamo che il maggior numero possibile di persone possa unirsi a noi per il lancio di questo nuovo entusiasmante capitolo per OnePlus.”

Ricordiamo che OnePlus 7 Pro dovrebbe essere dotato di un display Super Optic da 6,67 pollici, un SoC Qualcomm Snapdragon 855 in abbinata al modem Snapdragon X50, con 8 GB di RAM e 256 GB di archiviazione interna. Inoltre, saranno presenti 3 sensori da 48MP, 16MP e 8MP, anche se non sappiamo se tutti saranno sulla parte posteriore.

In attesa della presentazione ufficiale di questi due nuovi smartphone, vi vogliamo ricordare che nella prima settimana di maggio prenderà il via il Google I/O 2019, dove ci aspettiamo la presentazione ufficiale di Android Q e di diversi altri servizi e prodotti hardware.

VIA