Home > News su Android, tutte le novità > Il mega Samsung Galaxy View 2 mostrato in nuovi render

Il mega Samsung Galaxy View 2 mostrato in nuovi render

Samsung Galaxy View 2

Nel 2015 Samsung lanciò il Galaxy View, un mega tablet pensato per l’intrattenimento multimediale della famiglia. Ebbene, sembra proprio che nel 2019 arriverà il Galaxy View 2, del quale abbiamo appena avuto le prime indicazioni tecniche.

Basandoci sui render emersi in rete, Galaxy View 2 rimuove la maniglia integrata del suo predecessore, sebbene anch’esso abbia un cavalletto regolabile fino a 30 gradi e con un foro al centro, possibilmente per una presa più facile. Le dimensioni dello schermo sono inferiori a 17,5 pollici, anche se la risoluzione è ancora sconosciuta (la fonte dell’indiscrezione ha suggerito che manterrà la risoluzione 1080p di Galaxy View). Sul fronte è possibile vedere il logo dell’operatore americano AT&T, il che significa che il mega tablet arriverà anche con connettività mobile 4G.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la redazione di SamMobile fa riferimento a un test benchmark di Geekbench per il numero di modello SM-T927A, che menziona un SoC Exynos 7885 e 3 GB di RAM.

Considerato il successo non troppo elevato della prima generazione, non ci stupiremmo se Samsung decidesse di orientarsi verso qualcosa di diverso con il Galaxy View 2. A nostro avviso sarebbe perfetto posizionarlo come un concorrente diretto dell’Amazon Echo Show e del Google Home Hub, creando al tempo stesso un dispositivo di controllo per l’ecosistema SmartThings legato alla domotica.

In attesa di avere più informazioni sul Galaxy View 2, vi vogliamo ricordare che alcuni Samsung Galaxy Fold stanno avendo problemi al display flessibile pur essendo i primi ad avere le memorie eUFS 3.0, tanto che Samsung ha rinviato la vendita di tale smartphone in Cina.

VIA