Home > Giochi Android > Forza Street è un gioco di corse automobilistiche in arrivo a breve su Android

Forza Street è un gioco di corse automobilistiche in arrivo a breve su Android

Forza Street

Microsoft ha deciso di lanciare il nuovo gioco Forza Street su Windows 10 sin da subito e sui dispositivi Android e iOS entro la fine dell’anno. Si tratta di un gioco di corse automobilistiche che richiama molto la grande esclusiva di Forza Motorsport disponibile per Xbox One.

Stando a quanto dichiarato da Microsoft nel post in cui ha annunciato l’arrivo del gioco:

Forza Street è stato progettato per le corse in movimento con controlli semplificati che si concentrano sui tempi di accelerazione, freno e spinta come chiave per la vittoria.

In Forza Street, i nuovi fan di Forza e coloro che sono legati al brand da tempo possono collezionare e assemblare una serie di auto leggendarie per competere in gare intense e cinematografiche.

Sia che i giocatori vogliano godersi una corsa di un minuto o immergersi in una campagna di tornei e campionati, ogni gara ha la possibilità di guadagnare prestazioni da una lista sempre crescente di macchine incredibili, trasformando il garage in un accumulatore di trofei. Con il gioco disponibile oggi sui dispositivi Windows 10, continueremo ad aggiungere funzionalità e ad interagire attivamente con la nostra community per rendere Forza Street il gioco che i nostri fan vorranno portare con loro ovunque.

Guardando il trailer qui sopra, sembra esserci una discreta selezione di auto europee e americane, sia nuove che vecchie, anche se siamo stati in grado di individuare solo due auto giapponesi: la R34 Skyline GTR e la R35 GT-R. Siamo sicuri che ne verranno aggiunte altre nel tempo, con aggiornamenti che speriamo siano costanti nel tempo.

In attesa che Forza Street arrivi su Android, vi vogliamo ricordare che Microsoft ha pubblicato sul Play Store l’app Xbox Game Pass.

VIA  FONTE