Home > News su Android, tutte le novità > Un link al Pixel 3a appare sul Google Store

Un link al Pixel 3a appare sul Google Store

Sembra che ci stiamo avvicinando sempre di più alla presentazione e alla commercializzazione dei nuovi smartphone di fascia media della linea Pixel. Infatti, probabilmente per errore, Google ha pubblicato un link diretto al Pixel 3a all’interno del Google Store.

Oltre al Pixel 3a, ci sono anche dei link che riportano a una sezione di confronto con altri smartphone nel catalogo e alla cover dedicata. Chiaramente nessun link è al momento funzionante ma, considerando che sono stati pubblicati, crediamo che siamo davvero vicini alla presentazione ufficiale.

Ricordiamo che il Google Pixel 3a dovrebbe avere lo Snapdragon 670 di Qualcomm in abbinata a 64 GB di memoria interna e a 4 GB di RAM. Il sistema operativo chiaramente sarà Android 9 Pie mentre ad alimentare il tutto ci penserà una piccola batteria da 3.000 mAh. Fortunatamente, dovrebbe mantenere lo stesso comparto fotografico del Google Pixel 3 standard.

Passando al Google Pixel 3a XL, si dice che questo smartphone possa essere dotato dello Snapdragon 710. Presumibilmente, avremo anche 64 GB di spazio di archiviazione e 4 GB di RAM, anche se la batteria dovrebbe essere più grande. Anche in questo caso, si prevede che manterrà le fotocamere di Pixel 3 e verrà pre-installato con Android 9 Pie.

Entrambi dovrebbero debuttare con display aventi rapporto di forma 19,5:9 e prodotti con tecnologia OLED, abbinati a cornici non eccessive e senza notch. Google Pixel 3a, da un lato, dovrebbe presentare un pannello da 5,6 pollici, mentre il Pixel 3a XL includerà uno schermo da 6 pollici.

In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare che Google ha annunciato l’Android Dev Summit per il 23 e il 24 ottobre 2019.

VIA