Home > News su Android, tutte le novità > Spark, la migliore alternativa all’ormai defunta Inbox, arriva su Android

Spark, la migliore alternativa all’ormai defunta Inbox, arriva su Android

Spark client email Android

Eliminando il supporto a Inbox, Google ha lasciato molti utenti senza una soluzione di gestione delle email comparabile, anche se sta sostenendo che Gmail ha le stesse funzionalità del client. Fortunatamente però Readdle sta usando questa come un’opportunità per portare Spark, il suo popolare client di posta elettronica, su Android con la speranza che colmi il vuoto lasciato dalla scomparsa di Inbox.

Spark è il miglior client di posta elettronica personale e un’email rivoluzionaria per i team. 🚀
Puoi finalmente prendere il controllo della tua casella di posta e amare di nuovo la posta elettronica.

Fra le principali caratteristiche di Spark per Android troviamo:

  • Prendi il controllo della tua casella di posta – Prioritizzazione intelligente delle email, riduzione delle notifiche e gli strumenti di posta elettronica più avanzati a tua disposizione. Per la prima volta riuscirai ad azzerare i messaggi nella posta in entrata.
  • Concentrati sulle email importanti
    Spark lascia i messaggi importanti ricevuti da persone reali direttamente in alto. Contrassegna e rispondi a quelli e archivia il resto.
  • Email senza distrazioni – Spark riduce il rumore delle notifiche avvisandoti solo delle email delle persone che conosci. Recupera il tuo spazio per la creatività e raggiungi la tranquillità.
  • Utilizza i superpoteri email – Vola nella tua casella di posta utilizzando strumenti di posta elettronica all’avanguardia e raggiungi Zero messaggi nella posta in arrivo per la prima volta: Ritarda, posticipa, Promemoria e ricorda, Personalizzazione avanzata, Contrassegna e Ricerca smart.

Spark per Android è disponibile in maniera del tutto gratuita, necessita della versione 6.0 Marshmallow o successiva di Android ed ha un peso di 64 MB.

Spark – Email App di Readdle
Spark – Email App di Readdle

VIA FONTE