Home > News su Android, tutte le novità > Spotify Duo è un abbonamento premium pensato per le coppie

Spotify Duo è un abbonamento premium pensato per le coppie

Spotify Duo

Fino a poco tempo fa, Spotify aveva due piani da prendere in considerazione: l’account singolo e il piano famiglia, entrambi fatturati mensilmente. Successivamente, il servizio di streaming musicale è stato lanciato in India e ha introdotto piani giornalieri, settimanali e annuali per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente o famiglia. Questo approccio continua ora con un piano speciale rivolto alle coppie. Spotify Duo è un altro piano premium del servizio, personalizzato per due utenti.

È attualmente disponibile solo in cinque Paesi (Cile, Colombia, Danimarca, Irlanda e Polonia) e i suoi prezzi sembrano a metà strada tra il piano premium regolare e il piano famigliare (circa 12,49 euro). Se si hanno due account premium separati, Spotify Duo è decisamente più economico; se avete un account di famiglia ma solo due persone lo usano, il nuovo piano permette di risparmiare un po’ ogni mese.

Oltre a tutti i vantaggi Premium, gli abbonati Duo avranno accesso a una funzione speciale: Duo Mix. È una playlist basata sulle abitudini di ascolto di entrambi gli utenti. Duo Mix offre diverse modalità di ascolto in modo che la si possa adattare a qualsiasi cosa si sta facendo attualmente insieme.

Al momento non abbiamo alcuna informazione circa l’arrivo del piano Spotify Duo in altri Paesi ma è altamente probabile che Spotify lo stia testando solo con queste versioni locali e, eventualmente, lo diffonderà l’offerta più tardi.

In attesa di avere più informazioni in merito, vi vogliamo ricordare che Spotify Premium è offerto gratuitamente per 6 mesi a chi acquista un Galaxy S10.

VIA