Home > Giochi Android > The Elder Scrolls: Blades disponibile in anteprima su Android

The Elder Scrolls: Blades disponibile in anteprima su Android

The Elder Scrolls Blades (Early Access)

Da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di Skryim, arriva The Elder Scrolls: Blades, un nuovo titolo che va a rivisitare un grande classico “dungeon crawler”. Al momento il gioco si trova in fase di “Early Access” sul Play Store, con la pubblicazione che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane.

Previsto inizialmente per il rilascio nel novembre 2018, la software house ha dichiarato che il suo sviluppo non era ancora pronto e ne rimandò l’uscita a data da destinarsi. Ebbene, seppur non possiamo dire che la pubblicazione sia avvenuta in maniera definitiva, The Elder Scrolls: Blades è comunque disponibile su Android.

Se siete desiderosi di dare un’occhiata al gioco, potete già installarlo visitando la pagina esatta (non è elencato sul Play Store), anche se potrete solo giocare attraverso una breve demo prima che venga chiesto di accedere con il vostro account Bethesda. Se non vi siete già iscritti per l’accesso anticipato, sarete accolti dalla schermata precedente e non potrete più andare avanti nel gioco. Quindi, se non avete richiesto l’accesso anticipato, potreste volerlo fare per provare ad entrare in una delle prossime ondate. La descrizione del Play Store indica chiaramente che potete registrarvi sul sito web.

Fra le caratteristiche principali del gioco troviamo:

  • Esplora – Vivi stupefacenti avventure nei dungeon.
  • Crea – Crea e personalizza la tua città per restituirla al suo antico splendore. 
  • Conquista – Conquista amici e rivali in epici duelli uno contro uno nell’arena.
  • Crea – Crea il personaggio che desideri e scopri armi, armature e abilità uniche. 
  • Domina – Domina l’infinito Abisso con un sistema di combattimento all’avanguardia.

Per procedere al download della versione in anteprima di The Elder Scrolls: Blades, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

VIA