Home > News su Android, tutte le novità > Huawei lancia anche Freelace, Huawei Watch GT Active e Elegant

Huawei lancia anche Freelace, Huawei Watch GT Active e Elegant

Huawei Watch GT Active ed Elegant

Insieme alla presentazione dei nuovi smartphone top di gamma Huawei P30 e P30 Pro, il colosso cinese ha presentato anche tre nuovi wearable chiamati Freelace, Huawei Watch GT Active e Elegant.

Mentre le Freelace sono delle cuffie wireless, gli altri due sono nuove edizioni dello smartwatch già in commercio.

Huawei Freelace

Le Freelace sono delle nuove cuffie wireless dall’elegante design che offrono all’utente una connettività intelligente, un audio potente e una batteria a lunga durata.

L’associazione di HUAWEI Freelace con uno smartphone Huawei è più facile e più semplice rispetto a tutte le altre cuffie wireless. Separando la cuffia destra e il cavo dai tasti del volume, apparirà un connettore USB Type-C, che può essere inserito nella porta USB Type-C di qualsiasi smartphone Huawei dotato di EMUI 9.1, permettendo un’associazione Bluetooth veloce e semplice grazie a HUAWEI HiPair.

HUAWEI Freelace saranno disponibili a partire da aprile al prezzo di 99 euro.

Huawei Watch GT Active ed Elegant

La versione Active presenta lo stesso quadrante da 46 mm di HUAWEI WATCH GT Classic e Sport. Quella Elegant, invece, presenta una cornice in ceramica più piccola, da 42 mm. Dotati entrambi di display touchscreen a colori AMOLED HD, HUAWEI Watch GT Active vanta uno schermo da 1,39 pollici con risoluzione 454×454 pixel, mentre Elegant Edition da 1,2 pollici con risoluzione 390×390 pixel.

Entrambi gli smartwatch integrano la modalità Triathlon, una nuova funzionalità che supporta tre tipi diversi di allenamento: nuoto libero, ciclismo e corsa all’aria aperta. 

Huawei Watch GT sarà disponibile a partire da 249 euro nella Active Edition e a 229 euro nella Elegant Edition.