Home > Giochi Android > Harry Potter: Wizards Unite si mostra in un nuovo video teaser

Harry Potter: Wizards Unite si mostra in un nuovo video teaser

Gli sviluppatori di Niantic, già autori del famoso Pokémon GO, hanno pubblicato un nuovo video teaser legato al gioco Harry Potter: Wizards Unite attualmente in fase di sviluppo. 

Il video teaser pubblicato da Niantic non fornisce molte informazioni, ma la UI del menu principale analizza il modo in cui il gioco dovrebbe funzionare. Essenzialmente, piuttosto che andare in giro per il mondo e catturare Pokemon, dovrete cercare i “Fondabili” nel mondo Babbano e usare gli incantesimi per rimandarli nel mondo magico. Oltre a ciò, sarete in grado di raccogliere ingredienti per creare Pozioni, impegnarvi in battaglie multiplayer in tempo reale contro nemici, inclusi Mangiamorte, boggarts e Dissennatori, e trovare Portkeys.

E non è tutto perché Harry Potter: Wizards Unite è pensato per essere più di un’esperienza multiplayer (come Ingress) di Pokemon GO. Quindi, sarete in grado di specializzarvi in diversi tipi di magia, come Auror e Professori, che avranno abilità diverse da utilizzare in “Sfide di magia”, anche se non è chiaro quali saranno queste sfide. Tutto ciò per evitare “La Calamità” che minaccia allo stesso modo il mondo magico e Babbano.

Harry Potter: Wizards Unite
Harry Potter: Wizards Unite
Developer: Niantic, Inc.
Price: To be announced

Siamo incredibilmente eccitati di annunciare questo nuovo passo nell’evoluzione dell’intrattenimento mobile AR. Con Harry Potter: Wizards Unite, i giocatori che hanno sognato di diventare dei maghi avranno finalmente l’opportunità di sperimentare il mondo nato dalla penna di J.K. Rowling. I giocatori apprenderanno incantesimi, esploreranno i loro quartieri e le città del mondo reale per combattere le bestie leggendarie e riunirsi con gli altri per abbattere nemici potenti.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che su Pokémon GO arrivano le Foto GO in realtà aumentata.

VIA