Home > News su Android, tutte le novità > Amazon Echo Show arriva in Italia a 229,99 euro

Amazon Echo Show arriva in Italia a 229,99 euro

Amazon Echo Show

Dopo aver portato i suoi smart speaker Echo in Italia, Amazon ha finalmente allargato la famiglia di prodotti disponibili nel nostro mercato con l’Amazon Echo Show di seconda generazione. Si tratta di uno smart display che permette di avere anche informazioni visuali oltre a quelle sonore.

Amazon Echo Show di seconda generazione è disponibile in pre-ordine sin da oggi a 229,99 euro, mentre le prime spedizioni sono previstepr il 27 febbraio.

In abbinata all’Amazon Echo Show, viene offerta anche una lampadina smart Philips Hue, dal momento che all’interno dello smart speaker è presente un hub Zigbee per la gestione della smart home (in maniera simile a Echo Plus).

Fra le caratteristiche che rendono unico l’Amazon Echo Show troviamo:

  • Altoparlanti di ottima qualità per un audio nitido, brillante schermo HD da 10”, design con inserto in tessuto e configurazione intuitiva dei dispositivi per Casa Intelligente.
  • Alexa può mostrarti le previsioni del tempo, gli appuntamenti in calendario, la tua Lista di cose da fare, le tue playlist preferite e le copertine degli album da Amazon Music. Goditi contenuti in streaming da Spotify con un audio stereo potente.
  • Guarda un notiziario o film e serie TV da Prime Video.
  • Fai una videochiamata verso chiunque possieda un Echo Spot, Echo Show, l’App Alexa o Skype (disponibile prossimamente).
  • Perfetto in cucina: segui una ricetta in video, imposta un timer e aggiungi articoli alla Lista della spesa.
  • Configura i dispositivi Zigbee compatibili senza bisogno di un hub separato. Monitora la porta di casa grazie a telecamere compatibili collegate e al sistema audio bidirezionale.
  • Grazie agli otto microfoni e al riconoscimento vocale a lungo raggio, Alexa ti può sentire da qualsiasi direzione, anche mentre stai ascoltando la musica.