Home > Giochi Android > Su Pokémon GO arrivano le “Foto GO” in realtà aumentata

Su Pokémon GO arrivano le “Foto GO” in realtà aumentata

Pokémon GO Foto GO AR

Gli sviluppatori di Niantic Labs hanno rilasciato un aggiornamento per Pokémon GO molto interessante che aggiunge una modalità fotografica in realtà aumentata per i Pokémon. Chiamata Foto GO, si tratta del “modo più facile per fotografare qualsiasi Pokémon presente nel vostro spazio Pokémon”.

In particolare, con Foto GO è possibile scegliere uno dei Pokémon presenti nel box, farlo uscire a comando e interagire con lui tramite i tap sullo schermo per attirare la sua attenzione. Quando si metterà nella posizione che si ritiene migliore, scattare la foto.

Si tratta di una funzione tanto divertente e utile per coloro che amano pubblicizzare i propri progressi sui social media (soprattutto Instagram) quanto semplice da usare: “scegliete un Pokémon e toccate sullo schermo per lanciare la sua Poké Ball nel punto desiderato. Una volta che il Pokémon si trova nel punto ideale, potrete spostarlo per trovare l’angolazione perfetta per la vostra foto. Il vostro Pokémon è distratto oppure guarda da un’altra parte? Sfioratelo lievemente per attirare la sua attenzione e si rivolgerà sicuramente verso di voi.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

In alternativa, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK da installare manualmente. In questo caso, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store.

VIA  FONTE