Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 6 2019: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 6 2019: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 6 2019.

1) Google rilascia la patch di febbraio per gli smartphone Pixel

Google Pixel 3 XL

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 6 2019 parlando di patch di sicurezza. Durante la settimana è stato avviato il rilascio delle patch dei vari Google Pixel ed anche su Essential Phone. L’azienda di Mountain View ha introdotto con questo update anche un nuovo sistema di aggiornamento che di fatto effettua le operazioni quando lo smartphone non è in uso.

2) Spotify prende di mira i furbetti con “ad blocker” attivi

Spotify Premium

Da qualche mese a questa parte Spotify sta tentando in tutti i modi di ostacolare i furbetti e l’ultima operazione è volta ad evitare che si possa aggirare il pagamento del canone mensile tramite un adblocker. In fondo, anche se l’azienda dispone di diversi milioni di utenti paganti, deve fare i conti con circa 2 milioni di utenti che hanno aggirato i blocchi pubblicitari con dei filtri. Ebbene, dal 1° marzo i furbetti colti in flagrante potrebbero vedere il proprio account bloccato.

3) Facebook Messenger permette di cancellare i messaggi inviati

Facebook Messenger Lite

Quante volte vi sarà capitato di inviare un messaggio sbagliato sui social e sulle applicazioni di messaggistica istantanea? Ora Facebook Messenger vi viene incontro con la possibilità di cancellare i messaggi inviati.

4) Chi pre-ordina il Galaxy S10 riceverà in regalo le nuove Galaxy Buds

Samsung Galaxy Buds ricarica wireless Galaxy S10

Non è ancora stato presentato ufficialmente, ma ci sono già gli incentivi per chi lo preordinerà: i primi acquirenti del nuovo Galaxy S10 riceveranno anche le nuove Galaxy Buds.

5) Nokia 9 PureView si mostra in tutta la sua bellezza

Nokia 9 Pureview

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 6 2019 con alcune foto del nuovo Nokia 9 Pureview che dovrebbe (finalmente) essere presentato al MWC 2019.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 7 2019.