Home > News su Android, tutte le novità > Chi pre-ordina il Galaxy S10 riceverà in regalo Galaxy Buds

Chi pre-ordina il Galaxy S10 riceverà in regalo Galaxy Buds

Samsung Galaxy Buds ricarica wireless Galaxy S10

La presentazione degli smartphone facenti parte della nuova linea Galaxy S10 è fissata per il 20 febbraio e Samsung ha in mente di aprire i pre-ordini lo stesso giorno. A differenza di altri pre-ordini che non mettono nulla di extra a disposizione di chi li effettua, Samsung regalerà a tutti un paio di Galaxy Buds, la cui presentazione avverrà insieme a quella dei Galaxy S10.

A caratterizzare Galaxy Buds non sarà solo il loro essere completamente wireless ma anche il fatto di avere un case di ricarica che supporta la ricarica wireless. E allora quale miglior caricabatteria wireless se non il Galaxy S10 stesso?

Come potete vedere nell’immagine di copertina, i Samsung Galaxy Buds sono appoggiati al di sopra di un Galaxy S10, sfruttando la funzione di ricarica wireless inversa di cui sono dotati. Quella mostrata non è certamente la situazione più comoda per ricaricare i Samsung Galaxy Buds ma sicuramente è un’ottima cosa magari sfruttando il Samsung Wireless Charger Duo.

L’aggiunta poi della ricarica wireless al case dei Samsung Galaxy Buds (con la speranza che vi sia anche un connettore per la ricarica tradizionale) va a concorrere con l’incapacità di Apple di sistemare i problemi della basetta di ricarica AirPower.

Ormai mancano appena 11 giorni alla presentazione che Samsung ha organizzato a San Francisco. Nella speranza di avere maggiori informazioni in questa finestra di tempo, vi vogliamo ricordare che i nuovi smartphone top di gamma del colosso coreano supporteranno lo standard WiFi 6 e che saranno dotati anche del jack audio da 3,5 mm, cosa sempre più rara nei top di gamma moderni.

VIA