Home > News su Android, tutte le novità > Il CardDex del GCC di Pokémon disponibile sul Play Store

Il CardDex del GCC di Pokémon disponibile sul Play Store

CardDex del GCC di Pokémon

Dopo averlo rilasciato in maniera silente solo per la Svezia, la “The Pokémon Company International” ha rilasciato la nuova app di gestione delle carte chiamata CardDex del GCC sul Play Store a livello mondiale. 

Si tratta di un’ottima notizia per coloro che collezionano le carte GCC Pokémon, dal momento che non solo permette di verificare, attraverso delle animazioni, la potenza della carta di cui si è in possesso ma permette anche di navigare all’interno di tutto il catalogo e scoprire quali sono le carte più potenti disponibili.

Udite, udite, giocatori del GCC Pokémon! Il CardDex del GCC Pokémon è la nostra app ufficiale per gestire la vostra raccolta del GCC Pokémon. In un mondo di carte in continua evoluzione, questa app sarà lo strumento ideale per esplorare, gestire e assegnare obiettivi per la vostra raccolta.

Fra le principali caratteristiche dell’applicazione troviamo:

  • Esplora una banca dati in continua evoluzione delle espansioni del GCC Pokémon, da quelle storiche, passando per quelle attuali fino ad arrivare alle nuove uscite.
  • Cerca carte specifiche in base al tipo, al nome, ai punti salute e ad altre statistiche per semplificare la creazione dei tuoi mazzi.
  • Acquisisci la versione digitale delle tue carte all’interno della app tramite la funzionalità di riconoscimento immagini che ti consentirà di tenere traccia della tua raccolta.
  • Acquisendo la versione digitale delle tue carte sarà più semplice capire quali aggiungere alla tua raccolta.

Per procedere al download dell’applicazione in maniera del tutto gratuita (non ci sono nemmeno acquisti in-app), vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

VIA