Home > News su Android, tutte le novità > Spotify Premium gratis per 60 giorni in occasione di San Valentino

Spotify Premium gratis per 60 giorni in occasione di San Valentino

Spotify Premium

San Valentino si sta avvicinando sempre di più e, per celebrare la ricorrenza di tutti gli innamorati, Spotify ha deciso di estendere a 60 giorni la prova gratuita di Spotify Premium.

Tutti coloro che non sono mai stati abbonati a Spotify Premium quindi possono ottenere 60 giorni di accesso gratuito a tutte le funzioni del servizio. Dopo l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo solito di 9,99 euro al mese (è possibile disdirlo anche subito dopo aver attivato la prova gratuita).

Si tratta di un’offerta interessante che non solo fa risparmiare 9,99 euro del secondo mese ma dà anche più tempo agli utenti per decidere se mantenere o meno Spotify Premium. Purtroppo, come avete potuto constatare, si tratta di una promozione dedicata solamente a coloro che non hanno mai usufruito della prova gratuita di Spotify Premium.

C’è da dire poi che la promozione è si interessante ma, a nostro avviso, non tanto quanto quella che permetteva di accedere a 3 mesi del servizio Premium al costo di appena 0,99 euro (anch’essa dedicata a chi non ha mai usufruire del servizio Premium).

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il servizio, con 40 milioni di brani della sua libreria che possono essere trasmessi su quasi tutte le piattaforme, ha annunciato che ora ha oltre 200 milioni di utenti attivi mensili. 

Tuttavia, seppur ci si vuole concentrare sull’iscrizione ai piani premium a pagamento, oltre 113 milioni di persone continuano a fare affidamento sul servizio gratuito supportato da pubblicità. Sono quindi circa 87 milioni i membri con un piano di abbonamento a pagamento.

VIA