Home > News su Android, tutte le novità > LG G8 ThinQ avrà una batteria da 3.400 mAh

LG G8 ThinQ avrà una batteria da 3.400 mAh

LG G8 ThinQ

LG non ha uno, non due ma ben tre smartphone top di gamma interessanti che dovrebbero essere rilasciati nei prossimi mesi, compreso LG G8 ThinQ che potrebbe anche essere dotato di un display secondario opzionale, un telefono con connettività 5G chiamato V50 ThinQ e uno smartphone flessibile da contrapporre al Samsung Galaxy Fold.

Naturalmente, solo uno di questi tre prodotti è di reale interesse per coloro che non vogliono spendere oltre 1.000 euro e, chiaramente, stiamo parlando di LG G8 ThinQ.

Su di esso abbiamo alcune interessanti nuove informazioni da condividere, dal momento che in rete sono emersi alcuni documenti di certificazioni ottenute in Brasile. Da esse apprendiamo principalmente che il nuovo LG G8 ThinQ sarà dotato di una batteria da 3.400 mAh.

Potrebbe sembrare un valore ormai abbastanza basso se diamo uno sguardo a quanto stanno facendo gli altri produttori ma, filtrando il confronto con i soli top di gamma passati di LG, allora il nuovo LG G8 ThinQ avrà la batteria più ampia di tutti.

Questo perché il primo top di gamma dell’azienda nel 2018 (G7 ThinQ) arrivò con una batteria da 3.000 mAh, inferiore addirittura ai 3.300 mAh di LG G6 uscito nel 2017. Nel frattempo, LG V35 ThinQ e LG V40 ThinQ sono stati commercializzati entrambi con una batteria da 3.300 mAh.

Insomma, LG G8 ThinQ si appresta ad essere un protagonista del 2019 anche se non tanto quanto i concorrenti rappresentati da Samsung Galaxy S10 e Huawei P30. La presentazione di tutti e tre dovrebbe avvenire presso il MWC 2019 di Barcellona, evento che si terrà alla fine di febbraio 2019.

VIA