Home > Giochi Android > Tony Hawk’s Skate Jam disponibile su Android

Tony Hawk’s Skate Jam disponibile su Android

Tony Hawk's Skate Jam

Gli sviluppatori di Maple Group hanno appena rilasciato su Android il nuovo Tony Hawk’s Skate Jam. Si tratta di un gioco che, ovviamente, è dedicato allo skateboarding.

In realtà non si tratta di una vera e propria novità in quanto il gioco è già disponibile su iOS da tempo e non sappiamo come mai gli sviluppatori abbiano impiegato un tempo maggiore per rilasciarlo su Android.

L’obiettivo è quello di esplorare diversi parchi per diventare una leggenda dello skateboard eseguendo trick e acrobazie di tutti i tipi. Da questo punto di vista, ricordare molto gli altri capitoli che hanno caratterizzato la saga in altre console da gaming.

Tornei Skate Jam

  • Skate Jam Pre-stagione è qui! Qualificati per competere contro giocatori di tutto il mondo in sfide emozionanti
  • Guadagna Punti Skate Jam per scalare la classifica, al termine di 3 giorni, i vincitori riceveranno ricchi premi

La più autentica esperienza mobile Skateboarding, rifinito da Tony Hawk

  • Trucchi, il gioco e la musica sono stati sintonizzati, testati e ottimizzati per la migliore esperienza possibile skateboard mobile
  • Master avanzato combo per raggiungere i punteggi più alti incredibili

Nel caso foste interessati al download di Tony Hawk’s Skate Jam (gratuito ma con presenza di acquisti in-app), qui di seguito vi lasciamo il nostro app box che vi riporterà direttamente sul Play Store:

Tony Hawk's Skate Jam
Tony Hawk's Skate Jam
Developer: Maple Media LLC.
Price: Free+

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Google rimuoverà le app dal Play Store che richiedono l’accesso alle chiamate e agli SMS e che King Crusher è un nuovo RPG disponibile sul Play Store.