Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S10 fra dimensioni del display e jack audio confermato

Samsung Galaxy S10 fra dimensioni del display e jack audio confermato

Samsung-Galaxy-S10-line-screen-sizes-3.5mm-earphone-jack-confirmed

Nonostante l’evento Unpacked 2019 di Samsung sia ancora distante tre settimane, conosciamo già le caratteristiche dei Samsung Galaxy S10E, Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10X 5G. Ma come saprete, nulla è mai scritto sulla pietra fino a quando non vengono presentati ufficialmente.

Tenendo questo a mente, un produttore di cover chiamato Nimbus9 ha pubblicato in rete la nuova linea Phantom 2 per tre dei modelli sopra citati.

Come possiamo vedere dalle informazioni presenti sulla confezione, il Samsung Galaxy S10E (S10 Lite viene riportato sulla confezione) sarà caratterizzato da un display da 5,8 pollici. Le scatole per Galaxy S10 e Galaxy S10+ indicano rispettivamente le dimensioni dello schermo di 6,1 pollici e 6,4 pollici.

Tali dimensioni sono esattamente quelle che vengono rumoreggiate da diverse settimane, il che ci lascia un po’ di dubbi sulla veridicità della cosa.

Analizzando comunque le tre cover, troviamo che quella del Galaxy S10E è dotata di un’apertura per lo scanner per impronte digitali sul lato destro, confermando ancora una volta ciò che sapevamo. Gli altri due telefoni saranno dotati del sensore di impronte digitali sotto il display con tecnologia ultrasonica di Qualcomm.

Le custodie per tutti e tre i modelli sono dotate di un ritaglio per un jack per le cuffie da 3,5 mm, il che sarebbe proprio un’ottima notizia se effettivamente i top di gamma dovessero mantenerlo.

Mettendo a confronto le tre cover, non sorprende che Galaxy S10E sia abbastanza compatto e, grazie alle cornici più sottili, Galaxy S10+ non sarà tanto più grande di quanto si possa pensare. Non solo sarà più piccolo del Galaxy Note 9 (anche se entrambi hanno un display da 6,4 pollici), ma sarà anche più piccolo del Pixel 2 XL con il suo display da 6 pollici.

FONTE