Home > News su Android, tutte le novità > Samsung presenta Galaxy M10 e Galaxy M20, i primi con display Infinity-V

Samsung presenta Galaxy M10 e Galaxy M20, i primi con display Infinity-V

Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20

A lungo rumoreggiati e intravisti in immagini leaked, Samsung ha appena presentato i due nuovi smartphone chiamati Galaxy M10 e Galaxy M20 specificatamente studiati per il mercato indiano. Seppur non potranno essere acquistati in Europa (se non attraverso canali di importazione terzi), si tratta di due smartphone interessanti anche perché sono i primi ad utilizzare il display con notch a forma di goccia, anche conosciuto come Infinity-V (annunciato insieme all’Infinity Flex Display).

Si tratta di smartphone appartenenti alla fascia bassa del mercato, anche se con qualche chicca di fascia più alta. Entrambi i dispositivi sembrano praticamente identici dalla parte anteriore, ma il Galaxy M20 ha un display FHD da 6,3 pollici rispetto al pannello HD da 6,2 pollici dell’M10.

Entrambi i modelli vantano la certificazione Widevine L1 per la riproduzione di contenuti video in HD da Netflix e Amazon Prime Video.

Il Galaxy M20 è dotato di una batteria enorme da 5.000 mAh e supporto alla ricarica rapida USB-C (15 W), uno scanner per impronte digitali sulla scocca posteriore e un SoC Exynos 7904 con CPU octa-core.

Il Galaxy M10 invece è dotato di un chip Exynos 7870 con CPU octa-core, batteria da 3.400 mAh e sblocco facciale in 2D. La stessa configurazione doppia della fotocamera posteriore può essere trovata su entrambi i dispositivi, comprendente un sensore principale da 13 MP con apertura f / 1.9 e obiettivo secondario ultra-wide da 5 megapixel.

Entrambi supportano anche la connettività Dual SIM VoLTE e storage espandibile fino a 512 GB. I telefoni saranno in vendita dal 5 febbraio, con colorazioni Ocean Blue e Charcoal Black. 

VIA  FONTE