Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 4 2019: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 4 2019: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 4 2019.

1) Meizu Zero è uno smartphone senza porte, senza speaker e senza slot per la SIM

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 4 2019 parlando di Meizu Zero, uno smartphone che sacrifica completamente le funzionalità a favore del design. Indubbiamente uno smartphone senza buchi e fori è bellissimo da vedere ma questa soluzione comporta ovviamente dei sacrifici, dato che manca perfino la porta della ricarica, la quale funzionerà solo via wireless. Potrebbe trattarsi di un prototipo fine a sé stesso, ma il problema è che non è l’unico smartphone di questo genere.

2) Vivo APEX 2019 è un concept phone senza notch, senza pulsanti e senza porte

Come Meizu Zero, anche Vivo Apex 2019 è uno smartphone senza buchi. In questo caso l’azienda etichetta chiaramente questo dispositivo come un “concept” ma la presentazione di due smartphone molto simili per concezione potrebbe segnare l’inizio di una nuova moda, molto più estrema rispetto alla fotocamera integrata nel display tramite fori.

3) Samsung Galaxy A9 Pro (2019) con display Infinity-O Full HD da 6,4 pollici e tripla fotocamera presentato ufficialmente

Samsung Galaxy A9 Pro (2019)

Rimanendo in tema di fori nel display ecco arrivare sul mercato internazionale Samsung Galaxy A9 Pro, un dispositivo interessante anche perché introduce due novità: il processore Qualcomm Snapdragon 710 e il display LCD su un dispositivo di fascia medio-alta.

4)  Moto G7, G7 Plus, G7 Power e G7 Play non hanno più segreti grazie a un errore di Motorola Brasile

Motorola Moto G7

Motorola non sembra essere interessata a seguire le ultime mode e la nuova serie G7 non sarà rivoluzionaria, ma dalle schede tecniche trapelate ci sarà una continuità con la linea G6.

5) Apple Music per Android si aggiorna col supporto ai tablet

Apple Music Beta

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 4 2019 con l’introduzione del supporto ai tablet Android su Apple Music.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 5 2019.