Home > Giochi Android > Escapists 2: Evasione Tascabile in arrivo su Android: pre-registrazioni aperte

Escapists 2: Evasione Tascabile in arrivo su Android: pre-registrazioni aperte

Escapists 2: Evasione Tascabile

La software house Team17 ha da poco annunciato che il nuovo Escapists 2: Evasione Tascabile è in arrivo su Android il 31 gennaio. Grazie alle proprietà del Play Store, il nuovo gioco è già disponibile per la pre-registrazione.

The Escapists è una linea di giochi che offre una sandbox di una prigione dove si formano strategie per poi metterle alla prova per vedere se le capacità di fuga dalla prigione sono all’altezza. Prestare attenzione ai programmi di guardia e rubare gli oggetti necessari per la fuga fa parte del divertimento.

Crea il tuo detenuto con centinaia di possibilità di personalizzazione e tuffati in The Escapists 2: Evasione Tascabile. Esplora le prigioni più vaste del mondo con i loro numerosi piani, tetti, condotti d’aria e tunnel sotterranei. Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, esegui le mansioni e segui una rigida routine, mentre progetti di nascosto la tua fuga per la libertà!

Ovviamente Escapists 2: Evasione Tascabile aggiunge alcuni nuovi elementi oltre al gameplay vero e proprio della versione originale, il che significa che ci si può aspettare diverse nuove prigioni da cui fuggire, guardie più astute e l’aggiunta di un multiplayer locale.

  • Cinque prigioni sandbox selezionate da cui fuggire! Evadi da un penitenziario di minima sicurezza come Centre Perks o Rattlesnake Springs, in cui sono rinchiusi i criminali più efferati!
  • Compra, baratta e trova il modo di acquisire gli oggetti indispensabili per creare dozzine di arnesi utili per evadere!
  • Confonditi tra gli altri detenuti per poter evadere; la vita in prigione è fatta di routine, perciò assicurati di rispondere all’appello, presentati al lavoro e cerca di non dare nell’occhio! Se hai tempo, impara un hobby o unisciti ad una band…
  • Impara l’arte e mettila da parte! Complotta, muoviti furtivamente e fai fronte alla vita in prigione. Costruisci amicizie ed eludi le guardie mentre usi le tue abilità e il tuo ingegno per pianificare la tua evasione!

VIA