Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia XZ4 verrà presentato il 25 gennaio al MWC 2019

Sony Xperia XZ4 verrà presentato il 25 gennaio al MWC 2019

Sony Xperia XZ4

Sony potrebbe aver cancellato lo smartphone Xperia XZ4 Compact ma il marchio giapponese ha ancora un certo numero di dispositivi in ​​arrivo, fra cui il top di gamma Sony Xperia XZ4. E con la maggior parte di questi che dovrebbero fare il loro debutto al MWC 2019, la compagnia ha ora confermato che terrà una conferenza stampa il 25 febbraio.

Gli inviti devono ancora essere inviati alla stampa ma il produttore giapponese ne ha apparentemente inviato alcuni in anticipo. Sfortunatamente, l’immagine mostrata non dà molte informazioni su cosa verrà presentato.

Secondo alcune indiscrezioni, il più grande annuncio di Sony al MWC 2019 sarà il prossimo top di gamma del catalogo. Il Sony Xperia XZ4 dovrebbe debuttare con un gigantesco display 21:9 da 6,5 ​​pollici accoppiato ad una scocca in vetro e una configurazione con tre fotocamere sul retro, qualcosa che darà ai fotografi un po’ di versatilità.

All’interno, lo Snapdragon 855 di Qualcomm dovrebbe essere il SoC scelto insieme a un chip di memoria che arriverà fino a 256 GB, una batteria da 3.900 mAh e il sistema operativo Android 9 Pie.

Il Sony Xperia XZ4, seppur la vera star dell’evento, non sarà lasciato da solo. Il colosso giapponese infatti ha intenzione di accompagnarlo con i medi di gamma Xperia L3, Xperia XA3 e Xperia XA3 Ultra.

Ricordiamo poi che il 20 febbraio avverrà la presentazione del trio di smartphone Samsung Galaxy S10. Se a ciò aggiungiamo che Huawei porebbe approfittare del MWC 2019 per presentare il P30 e il P30 Pro, così come Xiaomi per presentare il Mi 9, ci aspetta un mese di febbraio veramente ricco di novità interessanti.

VIA  VIA