Home > Giochi Android > King Crusher è un nuovo RPG disponibile sul Play Store

King Crusher è un nuovo RPG disponibile sul Play Store

King Crusher

Sviluppato da Ankama Games, il nuovo King Crusher è arrivato sul Play Store come un RPG in stile Minecraft per quanto riguarda la grafica. È un gioco di ruolo con grafica pixellata che combina la raccolta di eroi e le meccaniche di scorrimento dei puzzle con un sistema di monetizzazione in-game. 

“Bisogna nascere re o pazzi per fare ciò che si vuole.” Per Re Tease questo non sembra un problema: è probabile che lui sia entrambi. Infatti ha deciso che a questo mondo ci sono davvero troppi monarchi e che dovrebbe restarne solo uno: lui! Così manderà la sua Mano in giro per foreste, deserti, verdi pascoli, vulcani e cimiteri, a far fuori tutti gli altri sovrani, in cerca di oro e gloria ma, spesso e volentieri, in cambio solo di… morte e guai.

In qualità di Mano del Re, devi assoldare un manipolo di combattenti scelti fra dodici classi di personaggi: ci sono così tanti eroi che si presteranno a diventare carne da cannone per il volere di Sua Maestà! Sfrutta i punti di forza di ciascuno, spostati strategicamente sul campo, colleziona tutti gli oggetti che trovi sulla tua strada, fai buon uso dei bonus raccolti in combattimento e sali di livello in questa grande avventura dall’umorismo eccentrico e fuori dagli schemi.

Nel caso foste interessati al download di King Crusher, sappiate che è necessario avere Android 4.1 o superiore, almeno 78 MB di spazio libero e che sono presenti degli acquisti in-app da 2,09 euro a 64,99 euro.

Per il download, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

KING CRUSHER
KING CRUSHER
Developer: ANKAMA GAMES
Price: Free+

VIA