Home > Giochi Android > I Lemmings arrivano su Android grazie a Sony e Sad Puppy

I Lemmings arrivano su Android grazie a Sony e Sad Puppy

Lemmings

Sony e Sad Puppy hanno portato il classico gioco dei Lemmings su dispositivi Android e iOS e in maniera quasi del tutto gratuita. Il puzzle game lanciato negli anni ’90 è stato reimmaginato per offrire ai giocatori la migliore esperienza sui loro dispositivi mobili.

La software house Sad Puppy promette migliaia di livelli pieni di puzzle, trappole e pericoli. I giocatori possono scoprire e collezionare lemming unici e competere contro altri giocatori nei tornei per importanti premi.

Ovviamente, si ha bisogno di una connessione di rete per giocare a Lemmings, specialmente ora che si possono affrontare altri giocatori in tutto il mondo.

Fra le caratteristiche principali del gioco troviamo:

  • Potrai salvare i Lemmings ovunque ti trovi e in qualsiasi momento, grazie a dei comandi semplici che richiedono un singolo tocco!
  • Migliaia di livelli pieni di enigmi, trappole e altri pericoli!
  • Esplora l’universo e costruisci pianeti su cui i Lemmings potranno far festa!
  • Scopri e colleziona tribù di Lemmings uniche. Chissà cosa troverai la prossima volta!
  • Affronta giocatori da tutto il mondo partecipando a tornei ricchi di premi!

C’è solo un problema o almeno un qualcosa che alcuni vedono come un problema, e questo è il modo in cui Sony e Sad Puppy hanno scelto di monetizzare il gioco.

Sebbene si tratti di un gioco free-to-play, gli sviluppatori hanno incluso una meccanica che richiede energia per continuare a giocare e quando si esaurisce, si deve aspettare finché non si riempie oppure è possibile acquistarla con soldi veri. 

Nel caso foste interessati al download dei Lemmings sul Play Store, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

Lemmings
Lemmings
Price: Free+

VIA