Home > Giochi Android > I migliori sconti di Natale sui giochi della Nvidia Shield TV

I migliori sconti di Natale sui giochi della Nvidia Shield TV

Nvidia Shield Android TV

Seppur lanciata ormai nel 2015 con un minimo aggiornamento estetico nel 2017, la Nvidia Shield TV continua a essere il set-top-box più potente con a bordo il sistema operativo Android TV. Ottimo per lo streaming di contenuti multimediali, lo è altrettanto anche per il gaming.

A questo proposito, per tutto il periodo natalizio Nvidia sta proponendo una serie di sconti molto interessanti sul Play Store per la maggior parte dei compatibili con la Nvidia Shield TV. Si tratta di sconti che arrivano fino al 75% rispetto al prezzo di listino, il che è una cosa molto interessante.

Qui di seguito vi mostriamo quelli che, per noi, sono le migliori offerte sui giochi da tenere in seria considerazione:

Borderlands 2 (75%), Borderlands: The Pre-Sequel! (75%), Ticket to Ride (60%), Alto’s Adventure TV (50%), Teslagrad (58%), Riptide GP: Renegade (66%), This War of Mine (50%), Oddworld: New ‘n’ Tasty! (50%), The Talos Principle (50%), Death Road to Canada (50%), Riven: The Sequel To Myst (50%), Hotline Miami 1 (50%) e Hotline Miami 2 (50%).

Nel caso non aveste ancora acquistato una Nvidia Shield TV, vi ricordiamo che su Amazon Italia è disponibile al prezzo di 189,99 euro per la versione con telecomando e controller e 164 euro per la versione col solo telecomando.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la Nvidia Shield TV può sfruttare, oltre ai giochi Android disponibili sul Play Store, anche il servizio di GeForce NOW che consente di sfruttare le GPU GTX 1080 Ti dei server Nvidia per giocare ai titoli Tripla A disponibili sui PC. In pratica, si tratta di un servizio di streaming videoludico in cui tutta l’elaborazione grafica avviene nei server Nvidia e alla Shield TV viene inviato solo il video.

VIA