Home > News su Android, tutte le novità > Sarà questo il nuovo OnePlus 5G?

Sarà questo il nuovo OnePlus 5G?

OnePlus 5G

OnePlus ha già comunicato che si accinge a essere una delle prime aziende a commercializzare in Europa uno smartphone dotato di supporto alle reti 5G anche se, stando a diverse altre indiscrezioni, non si tratterà di OnePlus 7. Ebbene, seppur i dubbi sul nome ancora proseguano, in rete è stata caricata una foto scattata di nascosto durante un meeting interno in cui si parlava proprio di OnePlus 5G.

 

Il tweet qui sopra del leaker Ishan Agarwal mostra un dispositivo OnePlus sconosciuto su una diapositiva di presentazione e nelle mani del CEO Pete Lau. L’ampio e circolare dorso della fotocamera sul retro è qualcosa che non abbiamo mai visto su un dispositivo OnePlus.

Possiamo vedere due dispositivi fisici nella foto, uno in rosso e l’altro in bianco o grigio. Ishan dice che questo è ancora il prototipo del design, quindi il dispositivo che stiamo vedendo probabilmente non sarà la versione finale. Tuttavia, dovrebbe proprio trattarsi di OnePlus 5G.

Ricordiamo che dal punto di vista tecnico non ci sono molti dubbi al riguardo, dal momento che gli unici due SoC top di gamma che sono stati annunciati con all’interno un modem 5G sono l’Exynos 9820 prodotto da Samsung (e che difficilmente arriverà su smartphone di terze parti) e lo Snapdragon 855 di Qualcomm.

VIA  FONTE