Home > News su Android, tutte le novità > Tidal per 3 mesi disponibile a soli 0,99 euro

Tidal per 3 mesi disponibile a soli 0,99 euro

Samsung Tidal

Molto spesso lasciato da parte quando si parla dei servizi di streaming musicali, Tidal riveste una piccola ma corposa parte del mercato grazie alla sua offerta di musica non compressa e di qualità elevatissima. Un po’ come fatto già da Spotify e Amazon Prime Music, Tidal sta offrendo ai nuovi clienti 3 mesi di abbonamento al costo di appena 0,99 euro per la qualità standard e 1,99 euro per la qualità Hi-Fi.

Per chi non lo sapesse, Tidal è un servizio di musica e video musicali in streaming senza pubblicità, Lossless e di qualità CD con una vasta e curata rassegna di editoriali. Tidal consente di accedere a più di 60 milioni di canzoni e 240.000 video.

In molti considerano il servizio di Tidal il migliore dal punto di vista qualitativo anche se la differenza la si nota solamente utilizzando un player e un paio di cuffie di alta qualità. In pratica, per avere la massima qualità, tutta la catena che porta l’audio fino alle nostre orecchie deve essere di fascia alta.

Lo streaming HiFi funziona molto bene su reti 4G/LTE. Il servizio ha avuto grandi risultati anche con lo streaming su reti 3G ma, se si sta viaggiando rapidamente, come ad esempio su un treno o in auto, è consigliabile utilizzare la modalità offline (scaricare la musica per ascoltarla anche senza connessione a internet) per assicurare una riproduzione ininterrotta.

Nel caso foste interessati alla promozione, vi basterà cliccare sul seguente link per approfittarne. È necessario sapere che attivando la promozione viene attivato anche il rinnovo automatico dopo i 3 mesi (9,99 euro per la versione standard e 19,99 euro per la versione Hi-Fi). Tuttavia, subito dopo l’attivazione della promozione, è possibile disdire il rinnovo e quindi godersi solo i 3 mesi appena pagati.

  • Promozione Tidal per 3 mesi | Link