Home > News su Android, tutte le novità > Google Camera con tanto di Night Sight portata con successo su LG G6, V20, V30 e V35

Google Camera con tanto di Night Sight portata con successo su LG G6, V20, V30 e V35

LG V30s ThinQ

Grazie agli sviluppatori di XDA, la Google Camera con tanto di Night Sight è stata portata con successo su LG G6, V20, V30 e V35. Si tratta di un’ottima notizia che permette a tali smartphone di migliorare drasticamente la qualità fotografica attuale grazie a una serie di algoritmi particolari sviluppati da Google per i suoi Pixel.

LG non è comunque molto indietro in termini di qualità fotografica e la serie V della compagnia ha alcune caratteristiche esclusive. Tuttavia, quando si tratta delle semplici foto “point and shoot”, è difficile battere la Google Camera.

La funzionalità Night Sight inclusa in questo porting dal Senior Member di XDA cstark27 la rende ancora migliore per questi dispositivi LG supportati. Quindi, se possedete LG G6, LG V20, LG V30 o LG V35, allora potreste voler controllare questo APK per vedere se vi piace la qualità degli scatti.

Su XDA sono presenti anche alcune foto di confronto relative ad LG V30, così da mostrare quanto può essere impressionante la funzione Night Sight. Qui di seguito vi mostriamo una foto scattata con il software fotografico di serie di LG V30 e con l’esposizione impostata su 1 secondo, mentre la seconda foto mostra come appare la scena con Night Sight abilitata nel porting della Google Camera.

Nel caso foste interessati, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK. In questo caso, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store.

VIA