Home > News su Android, tutte le novità > Google Playground (AR Stickers) disponibile anche per Pixel 2 e Pixel 2 XL

Google Playground (AR Stickers) disponibile anche per Pixel 2 e Pixel 2 XL

Google Playground

Lo scorso ottobre Google ha annunciato che l’applicazione conosciuta come AR Sticker sarebbe stata rinominata Google Playground a bordo dei Pixel 3 e Pixel 3 XL con l’aggiunta di qualche novità esclusiva. Ebbene, a distanza di un paio di mesi di esclusività, adesso Google Playground è disponibile anche su Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Per chi non lo sapesse, Google Playground è pensato per dare nuova vita alle foto e ai video attraverso l’uso di adesivi animati e didascalie uniche. Ci sono molti modi per personalizzare le immagini e i video con Playground, ognuna delle quali ha le sue caratteristiche particolari e un’app da scaricare sul Play Store.

Playground è una nuova modalità della fotocamera che ti aiuta a essere creativo e a divertirti con il mondo che ti circonda. Fai prendere vita a foto e video usando le Playmoji, personaggi che reagiscono a te e tra di loro. Aggiungi adesivi che animano il mondo attorno a te e crea didascalie divertenti che posizionano le parole nel punto in cui c’è l’azione.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

In particolare, ecco le principali applicazioni da sfruttare in combinata con Google Playground:

Adesivi AR: Blocks
Adesivi AR: Blocks
Price: Free

Abbiamo aggiornato Blocks! Installalo per avere alcuni nuovi adesivi, compreso un microfono e più tipi di palloncini.

Playground: cibo
Playground: cibo
Price: Free

Serviti pure con queste Playmoji per tutti i gusti. Non mangiarle però!

Playground: inverno
Playground: inverno

Preparati per le tue attività invernali preferite con i personaggi più incredibili della città!

VIA