Home > News su Android, tutte le novità > Vi piace questo render del Samsung Galaxy S10 Lite?

Vi piace questo render del Samsung Galaxy S10 Lite?

Samsung Galaxy S10 Lite

Continuiamo a parlare di Samsung e, dopo avervi comunicato del possibile lancio di un’applicazione dedicata alla gestione di Bitcoin e criptomonete, ci spostiamo sul lato hardware mostrandovi un nuovo render venuto fuori in rete del Samsung Galaxy S10 Lite.

A pubblicare il render è stato Ice Universe, famoso leaker che sfrutta Twitter per informare il mondo su device e progetti segreti dei produttori di smartphone.

 

È bene sottolineare che non si tratta di un’immagine ufficiale ma di un render nato da tutte le informazioni emerse fino a ora sullo smartphone.

Come potete vedere però dall’immagine, il Samsung Galaxy S10 Lite dovrebbe essere uno dei primi modelli a essere equipaggiati con il nuovo display Infinity-O piatto. Si tratta di una tipologia di display dotata di notch circolare sul lato che è stata presentata alla SDC 2019 insieme all’Infinity Flex Display.

Seguendo le orme di Galaxy S10 e S10+, la versione “a basso costo” di Samsung è poi destinata a essere equipaggiata con lo Snapdragon 855 di Qualcomm nei mercati americani, cinese e giapponese e con il SoC Exynos 9820 nei mercati internazionali (compresa l’Italia).

Questi SoC saranno l’unica differenza legata ai mercati, con le altre specifiche perfettamente identiche. Sul fronte della RAM, sarà dotato di 4 GB o 6 GB mentre entrambe le configurazioni verranno dotate di 64 GB di memoria interna (espandibile via microSD). Tuttavia, i consumatori che sono disposti a spendere un po’ di denaro in più dovrebbero anche essere in grado di acquistare un modello da 6 / 128 GB.

FONTE