Home > News su Android, tutte le novità > Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL visti a 360°

Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL visti a 360°

Google-Pixel-3-Lite-vs-Pixel-3-Lite-XL-comparison-91mobiles-1

A differenza di quanto fatto negli scorsi anni, Google si sta preparando a presentare una terza e una quarta versione di smartphone Pixel non appartenente alla fascia alta. Quelli che al momento conosciamo come Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL sono stati di recente immortalati a 360° da immagini e video, dandoci l’opportunità di scoprirne i dettagli da ogni angolazione.

Il Google Pixel 3 Lite condividerà l’estetica con il duo di Pixel 3. Non solo possiamo notare una parte frontale senza notch (sebbene il Pixel 3 XL ne sia dotato), ma anche una finitura bicolore sul retro. Ma è solo quando lo si guarda da vicino che si notano le differenze.

In primo luogo, il display non è edge-to-edge e ci sono cornici evidenti sui lati sinistro e destro. Ci sono delle cornici un po’ troppo spesse per gli attuali standard anche nella parte superiore e inferiore di Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL. 

A differenza degli altoparlanti stereo presenti su Pixel 3 e Pixel 3 XL, c’è solo un altoparlante che ha il compito di funzionare anche come capsula auricolare.

Invece delle fotocamere frontali, Pixel 3 Lite e il suo fratello maggiore sono dotati di un singolo sensore. È interessante notare che, mentre la società ha abbandonato il connettore da 3,5 mm sugli smartphone Pixel 3, sulle sue varianti economiche è presente nella parte superiore.

Per quanto riguarda le altre porte e i pulsanti, il bilanciere del volume di Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL e il tasto di accensione si trovano sul lato destro. Il vassoio SIM rimovibile è disponibile invece sulla sinistra. Alla base, la porta USB Type-C è inserita tra le griglie dello speaker e del microfono.

FONTE