Home > News su Android, tutte le novità > Firefox Reality (VR) si aggiorna con supporto alla lingua italiana

Firefox Reality (VR) si aggiorna con supporto alla lingua italiana

Firefox Reality VR

Lo scorso settembre, Firefox ha pubblicato una nuova applicazione sul Play Store chiamata Firefox Reality. Si tratta di un browser web pensato per la realtà virtuale di Daydream. Fino all’aggiornamento rilasciato nelle scorse ore dagli sviluppatori, il browser aveva delle funzioni molto limitate.

Firefox Reality offre i migliori e più freschi contenuti del Web che conosci e ami per i visori VR. Il nostro browser offre un modo aperto, accessibile e sicuro per tutti di esplorare il web. Prova testi nitidi, video di alta qualità e una transizione senza interruzioni dalle modalità immersive 2D a 3D. Goditi la migliore esperienza di navigazione Web possibile con Firefox Reality.

L’aggiornamento appena rilasciato per Firefox Reality in primo luogo aggiunge il supporto per la lingua italiana (oltre a diverse altre lingue), sia in termini di traduzione dei menu che di ricerca vocale. In secondo luogo troviamo l’introduzione del supporto alla riproduzione di video a 360°. Infine, è stato aggiunto anche il suggerimento automatico per completare gli indirizzi web.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

In alternativa, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK da installare manualmente (APK Mirror non è stato colpito dalla falla di sicurezza). In questo caso, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store.

VIA