Home > Giochi Android > La modalità PvP di Pokémon GO è dietro l’angolo

La modalità PvP di Pokémon GO è dietro l’angolo

Pokémon GO

Gli sviluppatori di Niantic hanno avuto tante richieste degli utenti che giocano a Pokémon GO circa l’introduzione di una modalità PvP che permetta di competere 1 vs 1 con gli altri allenatori. Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente qualcosa di concreto è all’orizzonte.

Attraverso il loro account Twitter, i responsabili di Niantic Labs hanno pubblicato una breve clip che alza ancora di più l’hype verso questa modalità, indicando che l’arrivo è proprio dietro l’angolo.

 

L’imminente meccanica giocatore-contro-giocatore probabilmente darà nuova vita a un gioco che è diventato un fenomeno subito dopo il suo debutto su dispositivi iOS. Sfortunatamente, anche se il PvP è una delle principali caratteristiche del franchise Pokémon, Niantic non è stata in grado di includerla nella prima versione del gioco.

Ricordiamo che al momento si deve avere l’app aperta per registrare la distanza percorsa ma a breve il tutto potrà avvenire anche in background con l’app chiusa. Con Adventure Sync, un nuovo modo per Pokémon Go per tracciare le abitudini di camminata senza dover avere l’app aperta per farlo, Niantic Labs spera che l’utilizzo del gioco acquisti nuova linfa.

Su Android, funziona sincronizzando con Google Fit per tradurre i passi in distanza percorsa su Pokémon Go. Non si tratta quindi di un modo che sfrutta l’app sempre aperta in background e quindi come una delle principali fonti di consumi energetici.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

VIA  FONTE