Home > Giochi Android > Chuchel arriva sul Play Store come un gioco di avventure comiche

Chuchel arriva sul Play Store come un gioco di avventure comiche

Cuchel

Amanita Design è la software house che si è occupata dello sviluppo dell’enigmatico Machinarium, così come del rilassante Botanicula e la surreale serie di avventure conosciuta come Samorost. Ora Chuchel, una delle sue ultime creazioni, è arrivata su Android.

Chuchel è una creatura strana, tozza e pelosa che viene messa di fronte a una varietà di diversi puzzle situazionali e si deve aiutarla a risolverli. La piccola creatura, insieme al rivale Kekel, è perennemente alla ricerca di una ciliegia dall’aspetto delizioso, ma ogni volta che si avvicina per prenderla per conto suo, qualcosa la ostacola. Che si tratti di un blob gelatinoso o di una mano che scende dal cielo per portare la ciliegia altrove, il povero Chuchel non può prendersi una pausa.

In generale, dalla descrizione che ne viene fatta sul Play Store apprendiamo che:

Cuchel è un gioco di avventure comiche dai creatori di Machinarium, Botanicula e Samorost. Unisciti al peloso eroe Chuchel e al suo rivale Kekel nella ricerca della preziosissima ciliegia e affronta numerosi enigmi e sfide complicate!

Purtroppo la pubblicazione sul Play Store non è avvenuta in maniera gratuita ma, per poter procedere al download del gioco, è necessario acquistarlo a 4,99 euro.

Nel caso foste interessati al gioco, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

CHUCHEL
CHUCHEL
Developer: Amanita Design
Price: 4,99 €

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Assassin’s Creed Rebellion è disponibile sul Play Store, così come il nuovo ROME: Total War è in arrivo anche sul Play Store e sul Galaxy Apps Store.

VIA