Home > News su Android, tutte le novità > Moto Z4, G7 e G7 Plus: trapelate le prime informazioni

Moto Z4, G7 e G7 Plus: trapelate le prime informazioni

Moto E4

Per quanto la giornata odierna sia tutta all’insegna del Black Friday il mondo della tecnologia non si ferma e dalla Cina arrivano delle informazioni su tre smartphone che arriveranno tra qualche mese nel 2019: trattasi di Motorola Moto Z4, Moto G7 e Moto G7 Plus.

I Moto G7 saranno una naturale evoluzione degli attuali G6 e G6 Plus, che sono dei veri e propri best buy della fascia media. Nel caso di Motorola Moto Z4, invece, c’è molta attesa perché fondamentalmente in Italia dopo il primo Moto Z 2016 gli altri smartphone o sono stati venduti ad un prezzo fuori da ogni logica (Moto Z2 Force Edition) o addirittura non sono proprio arrivati (come il Moto Z3, esclusiva Verizon). Oltretutto quest’ultimo non è neppure un vero top di gamma, visto che molte specifiche sono simili a quelle del Motorola Moto Z3 Play.

Moto Z4, invece, dovrebbe essere un top di gamma molto interessante perché dovrebbe arrivare con a bordo il nuovo  processore Qualcomm Snapdragon 8150. La dotazione di memoria non sarà esagerata, visto che dovremmo avere 6 GB di RAM e due tagli di storage da 64 e 128 GB. E non dovrebbe mancare il Moto Mod 5G.

Per quanto riguarda il Moto G7, non dovrebbero esserci grandi rivoluzioni rispetto al Moto G6, anche se a bordo dovremmo avere il processore Qualcomm Snapdragon 660, 4GB di RAM e 32GB di storage interno e l’immancabile doppia fotocamera posteriore.

Chiudiamo le specifiche con qualche accenno alla batteria, decisamente poco piacevole. Pare che il G7 “normale” potrebbe avere una batteria da 2.820 mAh. In realtà sarebbe più lecito attendersi questa batteria a bordo di un Moto Z4 con supporto ai Moto Mods ma per il momento questa è l’indiscrezione. Il modello Moto G7 Plus dovrebbe contare su una batteria da 3.500 mAh. Ma ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Via