Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi: ecco le promo del Black Friday per il nuovo store online

Xiaomi: ecco le promo del Black Friday per il nuovo store online

Come annunciavamo ieri, è operativo il nuovo store online ufficiale di Xiaomi, il quale ha già messo a disposizione al suo interno una sezione dedicata al Black Friday che ci permette così di conoscere i prezzi “scontati” dal 23 al 26 novembre.

L’uso delle virgolette è d’obbligo, visto che nonostante gli sconti ufficiali il prezzo è comunque più elevato di quello che potremmo trovare su Amazon ed altri e-commerce. Ad esempio troveremo Xiaomi Mi A2 in promozione a 249 euro quando online si trova ormai stabilmente tra Amazon ed eBay a meno di 200 euro.

Stessa cosa per Xiaomi Mi Max 3, che durante il periodo del Black Friday sarà in vendita a 299 euro (sempre su Amazon da rivenditori terzi si trova a 250 euro, più o meno lo stesso prezzo dei vari e-commerce che importano il prodotto dalla Cina).

Molto più interessanti i 449 euro richiesti da Xiaomi Mi 8, dato che di fronte a certe cifre la garanzia completa post-vendita e un servizio di assistenza 24/7 sono sicuramente due elementi che è meglio avere. Ci sono poi anche un paio di prodotti che avranno un prezzo molto interessante: Xiaomi Mi A2 Lite sarà disponibile durante il Black Friday a 159 euro e Pocophone F1 sarà ufficialmente in vendita a 329 euro.

Ma oltre agli sconti del Black Friday ci saranno in futuro altri incentivi come le offerte speciali, disponibili dalle 13:00 di ogni giorno e i coupon del valore di 50 euro che saranno limitati ma disponibili 20 alla volta ogni giorno dalle 12:00. 

In generale lo store Mi.com, pur non avendo i prezzi migliori in assoluto, merita di essere preso in considerazione soprattutto da chi è molto attento al post-vendita.

Via