Home > News su Android, tutte le novità > Amazon Echo Dot in offerta a 34,95 euro

Amazon Echo Dot in offerta a 34,95 euro

Amazon Echo Dot

Insieme con l’offerta musicale, Amazon ha voluto anticipare il Black Friday anche con una promozione molto interessante sul suo Amazon Echo Dot. Esso infatti sta venendo proposto a soli 34,95 euro o, in abbinata a una presa intelligente compatibile con Alexa, a 44,98 euro.

Per chi non lo sapesse, Echo Dot è un altoparlante controllato tramite comandi vocali, che si connette ad Alexa per riprodurre musica, rispondere a domande, leggere le ultime notizie, fornire le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per smart home e molto altro.

I servizi di streaming musicale supportati sono Amazon Music, Spotify (solo versione Premium) e TuneIn. 

Ad arricchire le già ottime funzioni di Alexa su Echo Dot ci pensano le Skill, che sono come delle app e permettono di sfruttare al meglio il dispositivo e fare molte più cose, come cucinare una ricetta gustosa, sapere cosa c’è in TV, divertirsi con tanti giochi e molto altro.

Per coloro che posseggono un sistema audio di fascia alta o comunque di qualità superiore a quella di un unico Echo Dot, ricordiamo che nel dispositivo è presente un jack audio da 3,5 mm per farlo funzionare come un media player verso un altro sistema audio.

Come se non bastasse, tutti coloro che acquistano un Amazon Echo Dot (o qualunque altro Echo) ricevono ben 3 mesi gratuiti di abbonamento ad Amazon Music Unlimited, servizio che attualmente sta proponendo un’offerta anche per chi non ha Echo.

Se siete interessati ad acquistare Amazon Echo Dot a 34,95 euro oppure Echo Dot in abbinata a una presa intelligente a 44,98 euro, vi basterà cliccare sui seguenti box.